Guasti alla pubblica illuminazione, altre segnalazioni dei lettori: "In via Borrelli anche uno scippo sfruttando il buio"
"Abito in Via Borrelli civico 34/B e ci contatto per segnalare che da diversi giorni un tratto di detta via è senza illuminazione". Non si fermano le segnalazioni sui disservizi legati alla pubblica illuminazione a Foggia. "Ho chiamato la Polizia Municipale - spiega un lettore - che mi ha dato un numero verde, secondo me è inesistente. Domenica sera, inoltre, approfittando del totale buio è stata scippata una signora. Scrivo alla vostra redazione in quanto non è possibile che nessuno intervenga per riparare il guasto o cambiare le lampade". E, ovviamente, noi "inoltriamo" il messaggio, confidando in una immediata soluzione (foto d'archvio).
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.