Stampa questa pagina

Punto a capo: Antonella riparte dopo l'attentato incendiario a Bibop

Pippo Cavaliere: "Sosteniamo il suo coraggio"

“Sosteniamo la giovane commerciante Antonella che non ha chinato la testa decidendo di non sottostare al ricatto mafioso della criminalità”. E' l'appello rivolto ai cittadini foggiani dal presidente della fondazione antiusura Buon Samaritano e assessore comunale alla Programmazione, Pippo Cavaliere.
LA BOMBA A BIBOP. Antonella è la titolare del negozio di abbigliamento Bibop di Viale XXIV maggio che lo scorso novembre andò distrutto da un attentato dinamitardo. Immediata fu la reazione dei cittadini che manifestarono solidarietà attraverso un corteo organizzato per le vie della città conclusosi davanti all'esercizio commerciale.
PUNTO A CAPO. Già in quell'occasione Antonella non si perse d'animo e affermò decisa "Foggia non fa schifo". Ora, dopo il gazebo natalizio all'isola pedonale, ha deciso di ricominciare grazie anche al sostegno della Fondazione Buon Samaritano e della Confcommercio. Da qualche tempo ha riaperto un nuovo negozio di abbigliamento in via Dante Alighieri e ha scelto per la sua nuova attività un nome altamente simbolico: Punto a capo.
"SOSTENIAMO IL SUO CORAGGIO". “Tanto coraggio va premiato” afferma Pippo Cavaliere nel suo appello ai foggiani. “I cittadini possono dare ancora una volta dimostrazione della loro grande solidarietà, sostenendo Antonella nella sua sfida, acquistando da lei una t-shirt, un jeans, un costumino. Prego chiunque abbia a cuore il destino della nostra città, sin troppo oppressa dal condizionamento della criminalità, a divulgare questo invito”

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload