Il ministro e il parlamentare ad una manifestazione del Nuovo Centro Destra
Venerdì 29 gennaio alle 18 a Manfredonia, presso Palazzo dei Celestini (C.so Manfredi n. 22) ci sarà un manifestazione organizzata dal Nuovo Centro Destra a cui parteciperanno il Ministro per le Riforme, l’On. Gaetano Quagliariello, e i parlamentari Fabrizio Cicchitto, Antonio Leone e Massimo Cassano.
GLI ESPONENTI LOCALI. L'incontro rientra in un percorso iniziato dal partito di Alfano che prevede incontro con amministratori locali, imprenditori e cittadini in tutta Italia, in particolare nel Sud. All'iniziativa prenderanno parte anche i consiglieri regionali Giannicola De Leonardis e Domi Lanzillotta, il Presidente del Parco Nazionale del Gargano Stefano Pecorella e l'europarlamentare Erminia Mazzoni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.