Quella volta che il portiere titolare si fece male e lasciò il posto al secondo, così Alan Crockett...
- Avevamo il miglior portiere del torneo, più forte di quel ciccione e di quell'altro buffone antipatico, con lui potevi permetterti anche qualche sbavatura in difesa tanto era sempre pronto a metterci una pezza, e poi aveva dimostrato di saper giocare anche con i piedi.
.- E poi? .- E poi arrivò l'infortunio proprio nel momento decisivo del campionato. In molti avevano dubbi sul secondo: era meno forte tecnicamente e aveva meno personalità. Ma con l'aiuto dell'allenatore, dei compagni e di tutti i tifosi dimostrò di essere un grande portiere anche lui e ci portò in finale. - E come finì papà? - Che in finale Alan Crockett lasciò il posto a Benji Price. La partita terminò pari e il titolo venne assegnato ad entrambe le squadre. - Può succedere anche al Foggia? - No, da noi se finisce pari si va ai rigori, deve per forza vincere qualcuno. Però può succedere tutto il resto. - Perchè tocchi ferrò, papà? - Niente, ora dormi che devo tornare a vedere la partita, mi sa che hanno dato un altro rigore al Benevento...
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.