Quartieri, la mostra fotografica di Michele Sepalone alla riscoperta dell'anima della città
Domenica 19 dicembre 2021 alle 19 sarà inaugurata “Quartieri”, la mostra fotografica di Michele Sepalone. La presentazione è affidata a Geppe Inserra, la location è l'Hair Chic Barber Shop in Via Matteotti 99 Foggia.
I QUARTIERE SPAGNOLI. “Continua il percorso, purtroppo interrotto dalla pandemia – dichiara Sepalone - sui “Quartieri” di Foggia. Un progetto fotografico che mira alla (ri)scoperta dell'essenza, dell'anima di Foggia - e delle persone - vista attraverso il mio obiettivo fotografico. Cominciato con Borgo Croci e Rione Candelaro il mio occhio continua a spaziare questa volta sui "quartieri spagnoli" e sul centro cittadino mettendo in evidenza il bello della nostra città ma anche le sue contraddizioni”.
LA LOCATION. “Ho allestito la mostra - conclude l'autore - con tutte fotografie con la magia del bianco e nero e nella inusuale location di una (bella ed elegante) barberia condotta dal giovane Antonio Cardone, reduce dal I posto conquistato pochissimo tempo fa a Roma, in un contest internazionale sulla cura della barba con oltre 200 partecipanti”.
INFO. La mostra sarà visitabile fino al 5 gennaio 2022 dal martedì al sabato dalle 8 alle 13 e dalle 17 alle 20. Per accedere è necessario indossare la mascherina.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.