Stampa questa pagina

Quindicesima vittoria consecutiva per la Fuente Foggia under21

I Blancos si impongono 6-1 col Bisceglie

Quindici vittorie in altrettante gare. E' questo l'impressionante ruolino di marcia in campionato della Fuente Foggia under21, allenata dal tecnico Miki Grassi. Il 6-1 contro il Futsal Bisceglie conferma l'imbattibilità  del quintetto foggiano e l'ottimo momento di forma del settore giovanile dei Blancos.
 
LA PARTITA. Partono subito forte i foggiani che su schema d'angolo dopo soli 90 secondi colpiscono in pieno la traversa con Manzatti. Gli ospiti all'ottavo minuto pareggiano il conto dei legni con Di Benedetto, ma da qui in poi sarà monologo Fuente. La prima marcatura arriva con Vavà che al nono minuto sfrutta al meglio l'ottimo assist di Lupoli. Il quintetto di mister Grassi gira bene come al solito e dopo pochi secondi arriva anche il raddoppio di Laccetti che vince un rimpallo con l'estremo difensore avversario e deposita la palla in rete. Prima del riposo il Bisceglie riesce ad accorciare le distanze grazie ad una indecisione difensiva dei padroni di casa.
Gli ospiti, galvanizzati dalla marcatura, in avvio di ripresa sfiorano il pareggio prima con Ruggieri e poi con Cassanelli, ma la Fuente riordina velocemente le idee e dilaga. Prima Laccetti al nono minuto porta il risultato sul 3-1 poi il gol di Monopoli, ancora una volta su schema d'angolo e la doppietta di Lupoli sanciscono il definitivo 6-1. 
COPPA ITALIA. Mercoledì la giovane selezione foggiana dovrebbe avere vita facile, salvo imprevisti, nel ritorno di Coppa Italia di categoria contro il Virtus Rutigliano (7-1 il punteggio dell'andata a favore dei Blancos) ed accedere così agli ottavi.
IL TABELLINO. FUENTE FOGGIA: Piccinno, Manzatti, Lo Parco, Lupoli, Chiappinelli, Vavà, Taggio, Grilletto, Laccetti, Monopoli, Danese. All: Grassi
FUTSAL BISCEGLIE: Catino, Pedone, De Girolamo, De Palo, Natale Di Benedetto, Simone Di Benedetto, Cassanelli, Caggianelli, Ruggieri, Sinigaglia. All: Valente

ARBITRO: Di Padova (Termoli)

RETI: 8’43” Vavà (FF), 9’19” Laccetti (FF), 12’53” Cassanelli (FB), 28’46” Laccetti (FF), 32’43” Monopoli (FF), 34’28” Lupoli (FF), 35’29” Lupoli (FF).
AMMONITI: nessuno
ESPULSI: nessuno

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload