La raccolta di fondi per Alice, ragazza investita in Viale Primo Maggio - COME DONARE
Il 13 ottobre Alice, una ragazza foggiana di 17 anni, è stata investita mentre attraversava la strada in Viale Primo Maggio. Le sue condizioni sono subito apparse gravi, dopo il trasporti Policlinico "Riuniti" è stata operata 7 volte alla testa.
LA RACCOLTA FONDI. Ora dopo il risveglio dal coma si è reso necessario il trasferimento in un centro specializzato, ma il trasporto deve avvenire con elicottero ed una equipe medica e il costo stimato è di 15.000€. I genitori hanno organizzato una raccolta fondi sulla piattaforma GoFundMe ed invitano chiunque possa a donare qualcosa, anche una piccola somma. Chi non avesse la carta di credito può fare un bonifico all'IBAN IT47U0760115700000071366298, il conto è intestato a Maria Ricchiuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.