La piccola Giulia deve subire un delicato intervento al cervello, la raccolta di fondi online
E' stata lanciata una raccolta di fondi per aiutare i genitori della piccola Giulia. La bambina di soli 7 anni deve essere trasportata a Roma per un delicato intervento al cervello e la famiglia si trova davanti a spese molto alte.
LE MODALITA'. La raccolta è organizzata da Mauro De Rita, il beneficiario è Alessandro Insalata. Le donazioni si possono fare tramite la piattaforma GoFundMe o effettuando un bonifico all'IBAN IT49L3608105138268431468441.
L'OBIETTIVO. Al momento in cui scriviamo la campagna ha superato il 12.000€, più della metà dell'obiettivo di 20.000€ impostato dai promotori. La richiesta è di donare qualcosa, anche un solo euro, e come sempre la città di Foggia sta rispondendo nel migliore dei modi.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.