Raccolta rifiuti, Amiu ammette criticità ma si smarca: "Motivi non dipendenti da noi"
"Motivi non dipendenti da Amiu Puglia". Tornano le criticità e tornano i tormentoni. Amiu Puglia ha infatti comunicato che, a causa di rallentamenti nelle operazioni di conferimento dei rifiuti prodotti dall’impianto di biostabilizzazione di Foggia, c.da Passo Breccioso presso l’impianto di produzione di CSS gestito da altro operatore economico, si stanno registrando – "per motivi non dipendenti da Amiu Puglia", appunto – rallentamenti oppure prolungate sospensioni anche nei conferimenti dei Rsu che non consentono il completo rispetto del cronoprogramma giornaliero. Come già accaduto qualche giorno fa, infatti, si registrano lunghe attese e code di camion all'ingresso della struttura.
I RITARDI. Tutti gli operatori di Amiu Puglia - rimarca la nota della società - sono costantemente impegnati ad attuare ogni possibile intervento per mitigare gli effetti di tali criticità e attenuare ogni possibile disagio per possibili sospensioni temporanee delle operazioni di accettazione dei rifiuti in ingresso agli impianti di biostabilizzazione di Foggia da parte dei Comuni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.