La pacifica invasione a due ruote: il raduno Vespa club Lucera arriva a Troia
Una lunga e festosa carovana di vespisti invaderà pacificamente il centro storico di Troia. Appuntamento fissato per prossima domenica, 24 giugno, per visitare la Città del Rosone, insignita della Bandiera Arancione, il prezioso riconoscimento della qualità turistica attribuito dal Touring Club Italiano.
L'occasione sarà il primo raduno nazionale organizzato dal Vespa Club Lucera (oltre 60 iscritti, operativo sul territorio dal 2015), i cui numeri fanno già gongolare gli appassionati della due ruote Piaggio: saranno presenti in piazza Martiri Di Ungheria oltre 600 mezzi, circa 1000 persone, con Vespe immatricolate a partire dal 1946.
LA CERIMONIA. Sarà inoltre premiato il Vespa Club partecipante dal comune più distante (Biella, 800 km), cui si uniranno altri circa 60 Vespa Club provenienti da tutta Italia.
Una gioia per gli occhi per quanti non hanno mai smesso di amare il mito tutto italiano della Vespa, da oltre 60 anni icona sulle strade e dell'immaginario del Belpaese.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.