Raffaele Di Mauro è il nuovo Commissario dell'Ente Parco Nazionale del Gargano
Il ministro dell’Ambiente Gilberto Pichetto Fratin ha nominato Raffaele Di Mauro commissario dell'Ente Parco del Gargano. Sostituirà l’ex presidente Pasquale Pazienza.
L'INCARICO. Di Mauro è dirigente legale presso il Consorzio per la Bonifica della Capitanata oltre che consigliere comunale di Foggia per Forza Italia, stesso partito del Ministro Pichetto Fratin. In caso di dimissioni Di Mauro, che era stato stato candidato sindaco del centrodestra, al suo posto entrerebbe in consiglio Salvatore de Martino, rappresentante di Fratelli d’Italia.
IL GRUPPO REGIONALE. "Grande soddisfazione per la nomina del caro amico Raffaele Di Mauro a commissario del Parco nazionale del Gargano - hanno scritto in una nota i consiglieri regionali di Forza Italia -, la nomina è una piacevolissima notizia: Raffaele è una persona seria e competente e siamo certi che saprà condurre il Parco agli antichi splendori. Buon lavoro".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.