Ragazza scomparsa a Peschici: ritrovata la borsetta con all'interno una lettera
Le sue parole: 'Voglio farla finita, mi butto in mare'
Continuano le ricerche di Valeria Maria Pia Vecera, 20 anni di Peschici, la ragazza scomparsa dal 18 settembre scorso.
LA LETTERA NELLO ZAINO. I Vigili del Fuoco hanno trovato, nelle vicinanze della Rocca di Peschici, la borsa della ragazza con all’interno una lettera in cui Valeria aveva scritto di volersi buttare in mare per farla finita. Intanto si continua a perlustrare la zona sia via mare che via terra con l’ausilio di soccorritori acquatici di Foggia e di Vico del Gargano e una squadra di sommozzatori proveniente da Taranto.
LA SCOMPARSA.La ragazza si era allontanata dalla propria abitazione il 18 settembre a piedi facendo perdere le proprie tracce. Al momento dell’allontanamento indossava un pantalone aderente nero, una maglia di colore scuro e scarpe ginniche beige. In caso di notizie sulla ragazza si possono contattare i carabinieri di Vico del Gargano al numero 0884.969600.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.