Due ragazze rischiano di annegare a Baia Sfinale, salvate dall'ex allenatore dell'Inter Stramaccioni
Brutta avventura per due ragazze di Bolzano di 17 e 19 anni in vacanza nella Baia di Sfinale, tra Peschici e Vieste. Le due turiste hanno deciso di fare un bagno ma a causa del mare agitato stavano rischiando di annegare.
IL SALVATAGGIO. Il bagnino è subito intervenuto ed a lui si è unito Andrea Stramaccioni, ex allenatore dell'Inter, anche lui in vacanza nei giorni scorsi sul Gargano. I due sono riusciti, con non poche difficoltà, a salvare le due ragazzo. L'ex tecnico nerazzurro, attualmente commentatore televisivo, è stato premiato simbolicamente dai bagnini della guardia costiera con una maglia rossa con la scritta "Salvataggio".
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.