Rapina “flop” in centro a Foggia: malvivente porta via solo 5 euro dalla banca
Beffato dalla cassa “a tempo”
Cinque euro: è questo il bottino della rapina di questa mattina alla Banca Apulia di via Torelli a Foggia, in pieno centro.
LA VICENDA. Secondo la ricostruzione degli agenti della Squadra mobile di Foggia, una persona - con un cappellino con visiera calato sugli occhi e con forte accento del Nord barese -, dopo essere entrato nella filiale ha minacciato il cassiere mostrandogli una pistola, presumibilmente giocattolo, perché non rilevata dal metal detector.
LA CASSA ‘A TEMPO’. Un magro bottino, però, perché in quelle concitate fasi il cassiere ha spiegato al rapinatore l’impossibilità di aprire la cassa perché “a tempo”, ovvero attiva solo quando si fanno operazioni bancarie. A quel punto il giovane è stato costretto a fuggire portandosi dietro una banconota da cinque euro trovata sul tavolo del dipendente della banca.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.