Via Onorato nel caos: rapina al Convì nell’ultimo giorno di lavoro e trasloco a metà per un montacarichi bloccato
Sabato mattina piuttosto movimentato nella centrale via Onorato, a Foggia.
LA BEFFA AL SUPERMERCATO. Ennesima rapina, intorno alle 11 ai danni del supermercato Convì. I malviventi (pare due, a volto coperto) dopo il colpo hanno fatto perdere le proprie tracce. Sul posto sono intervenuti i vigili urbani e i carabinieri che tuttora indagano sull’accaduto. Tra l’altro, lo stesso supermercato, chiude proprio nella giornata di oggi i battenti, per i previsti lavori di ristrutturazione.
TRASLOCO A METÀ. Poco dopo, a una manciata di metri di distanza, Vigili del fuoco in azione per un singolare intervento. Nel corso delle operazioni di trasloco, il montacarichi resta bloccato a diversi metri di altezza. Si è reso così necessario l’intervento dei militari. Ristabilita la normalità (solo qualche piccolo disagio al traffico), il trasloco è ripreso dopo pochi minuti.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.