Rubano a casa di un 80enne, bloccati da carabinieri liberi dal servizio: arrestati due minorenni
L’episodio si è registrato a Orta Nova
I Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto a Orta Nova due minorenni del posto perché ritenuti responsabili di rapina aggravata in abitazione ai danni di un anziano.
LA VICENDA. In serata i due minori, approfittando del buio, hanno scavalcato la recinzione di una casa ubicata al piano terra e accedendo da una porta finestra lasciata aperta hanno aggredito il proprietario di casa, un anziano del ’36, sottraendogli il borsello con i documenti e 250 euro.
BLOCCATI DAI CARABINIERI. Gli stessi, poi, hanno scavalcato nuovamente la recinzione venendo però sorpresi da due Carabinieri, liberi dal servizio e in transito a piedi sulla strada, che sono riusciti a bloccarli nonostante il tentativo di fuga. Tutta la refurtiva è stata recuperata.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.