Rapina alla farmacia Gallucci, preso anche il secondo responsabile
L'episodio a marzo in via Fortunato
Rapina aggravata e porto illegale di arma comune da sparo. Sono le accuse a carico del 25enne Savino Noci, arrestato dagli agenti della Squadra mobile di Foggia.
LE INDAGINI. Il provvedimento arriva a seguito della rapina compiuta il 16 marzo scorso alla farmacia “Gallucci” in via Giustino Fortunato: nell’occasione – ricostruiscono gli inquirenti - due persone, con il volto coperto da un passamontagna e armate di pistola – rubarono i soldi in cassa e il portafogli a due clienti. Le immediate indagini portarono al fermo di uno dei rapinatori, Roberto Cavaliere e ora – complice anche una perquisizione domiciliare che ha permesso agli agenti di trovare alcuni indumenti indossati da Noci il giorno della rapina -, è arrivato il secondo arresto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.