Rubano in tabaccheria, poi fuggono e si scontrano con un’auto
Ancora un episodio a San Severo
Ennesima rapina a San Severo. A finire nel mirino di due persone armate e con il volto travisato, intorno alle 18, è stata la tabaccheria Giancola in via Tiberio Solis.
RAPINA E FUGA. Secondo le prime ricostruzioni, i due si sono fatti consegnare l’incasso e sono scappati verso un’auto, che li attendeva a poca distanza. Durante la fuga, l’auto ha impattato contro con un’utilitaria in via Sacchetti, distruggendo la vettura guidata da una donna - che fortunatamente non ha subito gravi conseguenze – e hanno poi proseguito. Poco dopo, una Nissan Micra è stata poi ritrovata dalle forze dell’ordine: si ritiene che sia l’auto usata per la rapina. Gli inquirenti stanno ora visionando anche i filmati di videosorveglianze della zona, per cercare elementi utili alle indagini.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.