Sorpresa in casa a rubare, accoltella la proprietaria e scappa: arrestata 24enne a Cerignola
La refurtiva è stata interamente recuperata dai Carabinieri
I carabinieri di Cerignola hanno arrestato in flagranza di reato Salena Marinkopvic, 24 anni, per il reato di rapina in concorso.
LA RAPINA. La donna, insieme a due complici ancora da identificare, si è introdotta forzando la porta d’ingresso in un’abitazione di una via centrale di Cerignola. Dopo essersi impossessata del denaro contante e di monili in oro, per un valore di circa 500 euro, la 24enne è stata sorpresa dalla padrona di casa, una commerciante di Cerignola, che ha subito chiamato i militari e ha cercato di bloccare la giovane.
L’AGGRESSIONE. La 24enne ha estratto un coltello e ha aggredito la proprietaria per garantirsi la fuga, ma i carabinieri, nel frattempo intervenuti sul posto, hanno disarmato la ragazza, bloccata e arrestata. I militari hanno poi soccorso la vittima, raggiunta al braccio da alcuni fendenti. La refurtiva è stata restituita alla legittima proprietaria e la giovane è stata associata al carcere di Foggia. Continuano le indagini per risalire all’identità dei due complici.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.