Stampa questa pagina

Rapina in Via Guido Dorso, restano molto gravi le condizioni di Francesco Traiano

Restano molto gravi le condizioni di Francesco Traiano, 38 anni, il titolare foggiano del bar Gocce di Caffè ferito il 17 settembre durante una rapina nel suo locale di via Guido Dorso, nei pressi dello stadio Zaccheria.

IN COMA. L'uomo è ricoverato nel reparto rianimazione del Policlino Riuniti ed è in coma farmacologico. Ha subito una emorragia cerebrale causata da un colpo all'occhio sinistro ricevuto da uno dei rapinatori con un oggetto che non è stato ritrovato e che al momento non è chiaro se si tratti di un coltello o un altro tipo di arma come un punteruolo o un cacciavite. Traiano ha subito una delicata operazione, ma al momento la prognosi è ancora riservata e i medici stanno valutando se ci sono stati danni neurologici.

LE INDAGINI. Sul fronte investigativo, a quanto si apprende, gli agenti della Squadra Mobile hanno recuperato la sera stessa della rapina l'auto utilizzata dai banditi per la fuga, una Fiat Punto ritrovata bruciata nelle campagne che si trovano alla periferia della città. Alla ricerca degli autori della rapina, i poliziotti hanno anche esaminato le immagini delle telecamere a circuito chiuso presenti nella zona ed eseguito una serie di perquisizioni tra persone con precedenti per rapina.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload