Fra qualche giorno spegnerà la candelina del secondo mese Rebeers In Centro, il secondo locale del birrificio foggiano, sito al Villaggio Artigiani con tanto di splendida taproom.
UN ANGOLO DEL BIRRIFICIO. A dicembre, infatti, è arrivato in via Dante 11 un piccolo angolo del birrificio, con un impianto da quattro vie e ovviamente frigoriferi pieni delle referenze del birrificio, acquistabili anche da asporto. Il locale è davvero molto accogliente, dagli arredi alla scelta delle sedute, ed ospita un bellissimo murale ovviamente a tema birra, realizzato dall’artista foggiano Marcello Sepalone in arte Maxell.
FOVEA LIGHT. La proposta food è pensata certamente per un buon aperitivo, prediligendo quindi taglieri e focacce da accompagnare alle varie birre. Nella mia visita ho assaggiato, fra le altre alla spina, un’ottima Fovea Light con fiori da canapa; davvero molto particolare. Provare per credere. Come al solito, ci si becca in giro o in centro! Cheers!
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.