Stampa questa pagina

Regali di Natale, torna la campagna social di Confcommercio: "Compro sotto casa"

Torna la campagna social "#ComproSottoCasa perché mi sento a casa", promossa anche quest'anno da Confcommercio. L'obiettivo è quello di valorizzare il ruolo di aggregatore sociale che le attività commerciali – come negozi, bar e ristoranti – svolgono nelle città ed evidenziare il forte legame che esiste tra gli abitanti di un quartiere e i suoi negozi.

L'INVITO. Dopo l'emergenza Covid - spiega Confcommercio Foggia -, famiglie e imprese vivono oggi una nuova pandemia nella quale inflazione, caro energia e il protrarsi della guerra in Ucraina condizionano i comportamenti di consumo, orientati al risparmio e alla prudenza, generando un diffuso senso di incertezza.  C'è però, ed è forte, la voglia di normalità e soprattutto il desiderio di trascorrere con un po' più di serenità le prossime festività natalizie. Possibilmente rispettando la tradizione, anche attraverso il 'rito' del regalo. Viviamo le città, compriamo sotto casa".

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload