REGIONALI 2020/ La lista ufficiale dei candidati di Forza Italia
Sono ufficiali le liste dei candidati di Forza Italia al consiglio regionale, in occasione delle elezioni che si terranno il prossimo 20 e 21 settembre.
IN CAPITANATA. Nel collegio foggiano correranno tre consiglieri uscenti. Di essi solo Giandiego Gatta fu eletto nel 2015 nelle file di Forza Italia. Cambio di ‘casacca’ invece, per Napoleone Cera, eletto alle scorse elezioni nell’Udc in appoggio a Emiliano e per Leonardo Di Gioia, assessore all’agricoltura nella scorsa Giunta.
La Campagna "Dona EMOzioni"
LE DONNE. La lista è a maggioranza femminile considerato che sono 5 le donne in corsa. C’è l’ex europarlamentare Barbara Matera mentre non c’è la cognata del sindaco Franco Landella, Michaela Di Donna che nei giorni scorsi in un video pubblicato sui social ha lanciato un appello a Fitto per la sua candidatura. Le altre candidate sono: Anna Mattea Demonte, 45 anni; Lorena Di Salvia, 34 anni, consigliera del Comune di Sannicandro Garganico; Giuseppina Falcone, 48 anni; Valeria Russo, 41 anni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.