Regionali 2025, Matteo Salvini a Foggia per un pranzo con dirigenti e simpatizzanti della Lega
Giovedì 20 novembre alle 13, presso il ristorante Il Marigiò (in Fiera, ex Samì - viale Fortore 155 a Foggia), ci sarà un pranzo con la partecipazione del Vicepresidente del Consiglio dei Ministri e Ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini.
CON SPLENDIDO. L’incontro, organizzato alla presenza di tutti i commissari cittadini e dei dirigenti della Lega di tutta la Capitanata, sarà un momento di confronto politico e di sostegno alla candidatura del capolista al Consiglio Regionale, Joseph Splendido. Durante l’appuntamento è previsto anche un punto stampa.
LE PRENOTAZIONI. “Per motivi organizzativi - scrivono della Lega - è necessaria la prenotazione ed i posti sono limitati: tutti i simpatizzanti e militanti possono chiamare il 328.7857579 per partecipare. Un’occasione importante per condividere idee, proposte e visione di futuro per la Puglia e per la Capitanata, insieme al leader della Lega e ai rappresentanti del territorio”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.