Regionali 2025, Noi Moderati presenta la squadra di Capitanata
Noi Moderati - Civici per Lobuono presenta i suoi candidati per le elezioni regionali del 23 e 24 novembre. "La nostra è una squadra che unisce esperienza istituzionale, competenza professionale e un profondo radicamento nel tessuto sociale del territorio - dice Francesco Borgese, segretario provinciale del partito di Maurizio Lupi - ed è pronta a portare le istanze locali in Puglia, perché fino ad ora la Capitanata ha sempre rappresentato la sorella bistrattata delle province pugliesi".
I NOMI. La squadra in campo è composta da Antonio Vigiano, avvocato e titolare di uno studio legale a Foggia. È specializzato in diverse aree del diritto, tra cui civile, del lavoro, previdenziale, diritto dei soggetti disabili, degli animali e diritto amministrativo. È stato consigliere comunale nel capoluogo dauno. Anna Trotta è una giovane ingegnera e ha amministrato il Comune di Manfredonia in qualità di assessore ad Urbanistica (PUG), Emergenza Abitativa e Rigenerazione Urbana. Porta in dote una solida esperienza nella gestione autonoma di complesse attività amministrative, nelle relazioni istituzionali con Enti come Regione Puglia, FS/RFI, e AQP, e nella coesione territoriale.
Paola Telese è una consulente aziendale e imprenditrice, fa parte di una storica famiglia di commercianti foggiani. I suoi obiettivi primari includono il rafforzamento del tessuto imprenditoriale, la promozione di politiche attive per il lavoro e il sostegno a una sanità più vicina ai cittadini.
Salvatore Nenna è un ex sindacalista con trent'anni di esperienza nel gruppo Fiat-Auto e forti competenze informatiche. Sta per aprire un CAF e per mettere a frutto le sue capacità per supportare i cittadini.
Cristian Menduno è un impiegato nel IPZS, dirigente della Uilcom-Uil di Foggia e fa parte del Coordinamento Provinciale di Noi Moderati Capitanata. Alla sua prima candidatura, si impegna attivamente su temi vitali per la collettività come l'Aeroporto Gino Lisa, il Lago Salso e il quartiere Ferrovia di Foggia.
Mizio Carlucci è un giovane piccolo imprenditore e operaio stagionale di Carapelle, molto attivo nel sociale e specializzato nell'organizzazione di
eventi per bambini. È stato protagonista di tante iniziative per tutelare il decoro urbano del suo paese. Si definisce un "ragazzo molto pratico," ambizioso e pieno di idee per il territorio. Soccorsa Conversano è di Torremaggiore ed è alla sua prima esperienza da candidata. Condivide l'impegno e i valori di Noi Moderati e porta in dote una lunga esperienza di contatto con il pubblico.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.