Regionali 2025, Nunzio Angiola inaugura il comitato con l'assessore regionale Stea
E' in programma sabato 25 ottobre, alle ore 19, l’inaugurazione del Comitato Elettorale del prof. Nunzio Angiola, candidato alle elezioni regionali nella lista “Avanti Popolari con Decaro”, in Viale Giuseppe Di Vittorio n. 80 (a fianco Banca BPER) a Foggia.
All’iniziativa parteciperà Gianni Stea, Assessore regionale al Personale e organizzazione, Contenzioso amministrativo.
IL MESSAGGIO. «Serietà. Competenza. Concretezza. Sono i principi con cui mi candido a rappresentare la nostra terra» – afferma Angiola –. La Puglia ha tutto per crescere ancora, ma serve una stagione nuova fatta di ascolto, impegno e risultati. Con Antonio Decaro Presidente mettiamo al centro i territori, le comunità, le famiglie e le imprese, per una Regione più vicina ai cittadini, più efficiente nei servizi e più coraggiosa nelle scelte strategiche. Io ci sono, con responsabilità e determinazione. La Capitanata ha diritto a contare di più e ad essere finalmente ascoltata. Costruiamo insieme una Puglia più moderna, più giusta e capace di valorizzare le sue enormi potenzialità».
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.