Regionali 2025, l'orgoglio di Paolo Dell'Erba: "Stiamo costruendo un nuovo modo di fare politica"
"Il risultato elettorale conferma che il processo di rigenerazione del partito sta iniziando a dare risultati positivi e non solo in termini elettorali. Abbiamo riscontri positivi in diversi Comuni della provincia di Foggia dove il candidato di punta locale di Forza Italia ha superato anche il piu’ suffragato di Fratelli d’Italia". Paolo Dell’Erba parla da segretario provinciale di Foggia di Forza Italia prima ancora di vestire i panni di consigliere regionale.
SEGNALE DI UNITA'. "In questa campagna elettorale anche gli stessi candidati hanno lottato per far votare il partito e poi per raccogliere consensi personali. Un segnale di unita’ importante su cui lavorare per il futuro. Devo ringraziare chi si e’ messo in gioco in queste elezioni e tutti coloro che hanno voluto sostenermi con il loro affetto prima ancora del voto", conclude Dell’Erba.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.