Regionali 2025, Rosa Barone inaugura il comitato: "Sarà uno spazio dove incontrarsi e scambiare idee"
E' in programma venerdì 7 novembre alle ore 19:30, in piazza Cardinale Felici 7, a Foggia l'inaugurazione del comitato elettorale della consigliera Rosa Barone, candidata capolista del M5S alle prossime elezioni regionali per la circoscrizione di Foggia.
IL RAPPORTO CON I CITTADINI. “Il comitato - dichiara Barone - sarà uno spazio dove incontrarsi e scambiare idee per costruire insieme il futuro della Capitanata. Credo nel valore della condivisione, per questo il comitato sarà un posto in cui raccontarsi, condividere le proprie esperienze di vita e il valore della comunità. Parleremo delle cose fatte in Regione in questi anni: l’impegno per sostenere il terzo settore, per il contrasto alla violenza di genere, per le imprese sociali, per lo psicologo a scuola, solo per citarne alcune. E ci confronteremo sulle cose ancora da fare. Il rapporto con i cittadini è fondamentale e venerdì voglio dire loro grazie per avermi sempre supportata e sostenuta”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.