Regionali 2025, Joseph Splendido inaugura il comitato elettorale con Lobuono
Sarà inaugurato martedì 28 ottobre alle ore 19, nell'isola pedonale in Corso Vittorio Emanuele II n. 30 a Foggia, il comitato elettorale di Joseph Splendido, consigliere regionale e candidato capolista per la lista Lega-USD-nuovo Psi alle prossime elezioni regionali. All’iniziativa sarà presente anche il candidato Presidente alla Regione Puglia Gigi Lobuono, espressione unitaria della coalizione di centrodestra, insieme a dirigenti, simpatizzanti e cittadini.
L'APPUNTAMENTO. “Sarà un momento di incontro e condivisione – commenta Joseph Splendido – per raccontare il nostro progetto politico, fatto di concretezza, ascolto e vicinanza al territorio. Apriamo questo spazio con l’obiettivo di costruire insieme ai cittadini una Puglia più giusta, moderna e vicina ai bisogni reali delle persone”. L’invito - si legge nella nota stampa - è rivolto a tutta la cittadinanza, ai rappresentanti del mondo produttivo, sociale e culturale, per un’occasione di partecipazione e confronto aperto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.