Stampa questa pagina

Regionali / Doppio appuntamento per Antonella Laricchia del Movimento Cinque Stelle

Due appuntamenti a Foggia per la candidata presidente alla Regione Puglia del M5S e di Puglia Futura Antonella Laricchia. Lunedì 14 settembre ci sarà il comizio in piazza Cesare Battisti alle ore 20 con il viceministro alle Infrastrutture e Trasporti, Giancarlo Cancelleri, i candidati al consiglio regionale della provincia di Foggia, parlamentari ed eurodeputati.

IL SOTTOSEGRETARIO AI TRASPORTI. Martedì alle ore 10, sempre a Foggia, in via Francesco Crispi, 58 un altro appuntamento nel comitato permanente “Spazio Cinque”. L’incontro vedrà la presenza a Foggia del Sottosegretario ai Trasporti Roberto Traversi che, insieme ad Antonella Laricchia e tutti i parlamentari pentastellati, presenterà il progetto per la Superstrada a scorrimento veloce SSV 693 del Gargano, per cui sono stati previsti 20 milioni di euro.

IL CALORE DEI FOGGIANI.È sempre bello tornare in Capitanata - dichiara Antonella Laricchia - territorio in cui mi sento a casa grazie al calore delle tante persone che ho incontrato, alle tradizioni e alla spiritualità di questo posto. Questa sera saluterò la provincia di Foggia raccontando quello che abbiamo intenzione di realizzare in Capitanata e come vogliamo rilanciare un territorio bellissimo come questo. Accanto a me il viceministro Cancelleri e tanti candidati e portavoce che hanno sempre rappresentato il territorio. Domani sarò ancora qui con il sottosegretario Traversi per parlare di un tema che ci sta molto a cuore e per cui i portavoce del territorio a tutti i livelli si sono battuti tanti Abbiamo ascoltato il nostro territorio: la Superstrada a scorrimento veloce SSV 693 è una infrastruttura strategica per una zona di grandi potenzialità”.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload