Relax e natura in tenda ma con le comodità di un hotel: a Roseto Valfortore sbarca il glamping
Un moderno trend in termini di vacanze per coniugare l’esperienza all’aria aperta con gli agi e la comodità. Per dormire in una tenda ma senza rinunciare ai servizi. E' il glamping il suggestivo e allettante progetto che il Comune di Roseto Valfortore ha intenzione di realizzare per la stagione Primavera/estate 2021.
LA PROPOSTA GREEN. E così, dopo le apprezzate Bubble room di Biccari, ecco che con un altro Comune dei Monti Dauni si anima con una proposta turistica che rappresenta un’alternativa ideale per chi sceglie la vacanza nella natura alloggiando in una tenda allestita al pari di una stanza d’albergo.
Si tratta di una vacanza green, pensata per coppie o famiglie che intendono trascorrere una nuova esperienza. Viene così offerta la possibilità di dormire in una struttura sicuramente diversa dal solito, tra la tenda e il glamour, fatta con materiali ecocompatibili, immersa nella natura, in aree di alta rilevanza naturalistica. E presto il Comune provvederà ad annunciare i dettagli dell'operazione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.