I reparti nell'ex immobile di Villa Serena saranno trasferiti presso il Policlinico Riuniti
La Direzione Generale del Policlinico Riuniti di Foggia comunica che dopo una riorganizzazione interna sono stati recuperati alcuni spazi adeguati per poter trasferire i reparti ubicati in locazione nell’immobile ex Villa Serena presso il Corpo H Monoblocco del Policlinico, garantendo una funzionalità ottimale e rendendo i servizi ai cittadini più fruibili con i reparti accorpati in un’unica sede.
I REPARTI. I reparti interessati alla procedura di trasloco sono i seguenti:
- E’ in atto il trasferimento del reparto di Medicina Legale al 3° piano del
corpo H Monoblocco che si concluderà entro il 10 novembre 2023.
- E’ in atto il trasferimento del Centro Antiveleni che sarà allocato al 3° piano
del corpo H Monoblocco del Policlinico dal 13 novembre 2023.
- Lunedì 13 novembre 2023 avrà inizio il trasferimento del reparto di
Dermatologia al 1° piano del corpo H Monoblocco per concludersi entro il 16
novembre 2023. La Struttura di Dermatologia riprenderà la regolare attività dal
17 novembre 2023 presso la nuova sede.
- Giovedì 16 novembre 2023 avrà inizio il trasferimento del reparto di Allergologia al piano rialzato del corpo H Monoblocco per concludersi entro il 20 novembre 2023. La Struttura di Allergologia riprenderà la regolare attività dal 21 novembre 2023 presso la nuova sede.
- Da venerdì 17 novembre 2023 non saranno più operative le Casse Ticket ubicate presso l’immobile dell’ex Villa Serena. Il servizio sarà regolarmente assicurato dalle Casse Ticket Centrali OO.RR., dalle Casse Ticket ospedale D’Avanzo e dalle Casse Ticket ospedale Lastaria di Lucera.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.