Un sorriso in corsia: al Riuniti spuntano le tute di 'Inchiostro di Puglia'
Versi poetici, citazioni, canzoni o i nomi di beniamini calcistici. Le tute del personale sanitario impegnato da mesi contro il Coronavirus sono state ‘segnate’ nei modi più disparati. A Foggia, presso il Reparto Covid del Policlinico Riuniti, Serena, Mariana e Giovanna hanno deciso di alleggerire la tensione scrivendo sulle loro tute alcune delle frasi di InchiostroDiPuglia, blog e community di pugliesi (e non) che riunisce espressioni, modi di dire, storie e aneddoti della nostra terra. E Inchiostro di Puglia non ha perso l’occasione per omaggiarle: “Un ringraziamento di cuore ragazze. Soprattutto per quello che fate”.
LE PAUSE MERITATE. “Un po' di buonumore tra le corsie del nostro ospedale grazie a loro – commentano anche dal Riuniti - Per chi non conoscesse 'Inchiostro di Puglia' diciamo solo che è il metodo più bello e gioioso di far sentire più vicini tutti i pugliesi in giro per il mondo. Noi intanto sorridiamo in questo grigiore e ringraziamo tutti coloro che ogni giorno si prendono cura di noi e ogni tanto si concedono queste pause meritate”.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.