Stampa questa pagina

Restano senza gasolio, lo rubano a un autocarro e picchiano l'autista: due arresti

Nei pressi di Mattinata, dopo una giornata di mare

Dopo una giornata al mare, si sono ritrovati con il proprio autoveicolo privo di carburante e hanno pensato bene di approvvigionarsi del gasolio necessario sottraendolo dal serbatoio di un autocarro parcheggiato al margine della carreggiata. Sono però stati sorpresi dal proprietario del veicolo che ha tentato di bloccarli e con il quale hanno ingaggiato una colluttazione nel tentativo di riuscire a scappare.
GLI ARRESTI. Con l’accusa di rapina impropria, i Carabinieri della Stazione di Mattinata hanno tratto in arresto Arman Egizaryan, 23enne incensurato e Maksym Ganzehehnko, 22enne già noto alle Forze di Polizia, entrambi domiciliati a Cerignola.
RESTITUITO IL CARBURANTE. Sul posto sono intervenuti immediatamente i Carabinieri allertati da una telefonata giunta al 112 e hanno tratto in arresto i due per rapina impropria e lesioni personali associandoli presso la Casa Circondariale di Foggia. La tanica ed il tubo utilizzati per il prelievo fraudolento del carburante sono stati sottoposti a sequestro, mentre il carburante prelevato dal serbatoio del camion è stato restituito al legittimo proprietario.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload