“Restiamo a casa”, resistere alla quarantena con Fabio Conticelli e Dino La Cecilia
La trasmissione comica in diretta ogni sera su facebook
Resistere in casa è sempre più complicato, un piccolo aiuto arriva da Fabio Conticelli e Dino La Cecilia che ogni sera alle 20.30 vanno online per regalare qualche risata al pubblico commentando le notizie del giorno e raccontando le loro vicende quotidiane nella quasi-quarantena a cui ci ha costretto il Coronavirus.
SU FACEBOOK E YOUTUBE. La trasmissione, che vede i due comici impegnati ognuno da casa sua, va in onda in diretta sulla pagina facebook del Piccolo Teatro di Foggia ed è visibile anche dal canale youtube dei due attori. Durante la mezz'ora di diretta Fabio e Dino interagiscono con il pubblico da casa tramite i commenti sui social network.
IL CAST. Ai testi collabora Sandro Simone, la web manager è Dalila Dallocco e alla regia c'è Mariano Russo. Inoltre grazie alla collaborazione con Bellavita Eventi di Nicola Talienti spesso ci sono ospiti illustri, ieri in collegamento c'era Antonio Stornaiolo, il Tata di Toti e Tata, stasera è prevista Wladimir Luxuria.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.