Stampa questa pagina

Stazione, interventi di manutenzione straordinaria: limitazioni e modifiche anche sulla Foggia - Bari

Rete Ferroviaria Italiana (Gruppo FS) realizzerà interventi di manutenzione straordinaria nella stazione di Foggia. Per consentire la piena operatività dei cantieri, ci saranno alcune modifiche alla circolazione dei treni da venerdì 28 ottobre a mercoledì 2 novembre. Gli interventi - che vedranno impegnate 40 persone, tra dipendenti RFI e delle ditte appaltatrici - prevedono il rinnovo dei deviatoi. I lavori - evidenziano da RFI - porteranno benefici in termini di regolarità del servizio.

LE VARIAZIONI. Alcuni treni regionali della relazione Foggia - Bari subiscono limitazioni di percorso, sostituzioni con bus, modifiche di numerazione e variazioni d'orario.
Il treno regionale 19925 da Termoli a Foggia i giorni 29 e 31 ottobre subisce modifiche di numerazione e variazioni d’orario.
Il treno regionale 23621 da Apricena Città a Foggia il giorno 31 ottobre subisce modifiche di numerazione e variazioni d’orario. I canali di vendita delle imprese ferroviarie sono aggiornati. Maggiori informazioni sul sito di RFI, sui canali digitali delle imprese ferroviarie o presso il personale di assistenza clienti e le biglietterie.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload