Stampa questa pagina

Riaperto il Giordano: ecco l'interno

Cerimonia nella Sala Fedora in occasione della restituzione del pianoforte restaurato

 
Dopo un anno e mezzo di restauro torna a casa il pianoforte di Umberto Giordano. E lo fa in un sabato pomeriggio che permette di riaprire, seppur parzialmente, il politeama che porta il suo nome. 
In questa giornata felice, c'è anche spazio per una promessa. O forse, date le precedenti parole non mantenute, per un reale auspicio. Il sindaco, Gianni Mongelli, ha infatti spiegato che “questa può essere considerata l'anteprima della riapertura”, ma alla domanda precisa su una scadenza, non si è voluto sbilanciare. 
Dopo un anno e mezzo di restauro torna a casa il pianoforte di Umberto Giordano. E lo fa in un sabato pomeriggio che permette di riaprire, seppur parzialmente, il politeama che porta il suo nome. In questa giornata felice, c'è anche spazio per una promessa. O forse, date le precedenti parole non mantenute, per un reale auspicio. Il sindaco, Gianni Mongelli, ha infatti spiegato che “questa può essere considerata l'anteprima della riapertura”, ma alla domanda precisa su una scadenza, non si è voluto sbilanciare.
 

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload