Riciclavano pezzi di auto rubate, sei arresti della Polizia
Agenti di Polizia hanno arrestato in flagranza sei persone in relazione al reato di riciclaggio.
Nel dettaglio, il personale della “Squadra Volanti” della Questura di Foggia, nel setacciare un’area rurale in agro di Troia, in seguito alla segnalazione di un’auto di grossa cilindrata rubata, è giunto in un casolare apparentemente abbandonato, sentendo un vociare di persone e alcune autovetture parcheggiate.
Grazie a un’intensa attività di osservazione, i poliziotti sono riusciti a scorgere che all’interno del capannone vi erano alcuni soggetti intenti a caricare e occultare su un autoarticolato una grossa quantità di componenti di ricambio per veicoli.
IL SEQUESTRO. In seguito ad un’accurata perquisizione veicolare e a un’ispezione dell’area interna del capannone è stata riscontrata la presenza di svariate componenti di auto, risultanti proventi di furto e, pertanto, i sei sono stati tratti in arresto e il capannone sottoposto a sequestro.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.