Ricorso del Foggia, l'udienza del Consiglio di Stato anticipata al 29 agosto
Il Consiglio di Stato ha deciso di anticipare al 29 agosto l'udienza relativa al ricorso proposto dal Foggia Calcio contro la sentenza del TAR del Lazio che ha riammesso al campionato di serie B il Lecco.
UNIFICATA. Inizialmente l'udienza era prevista per il 14 settembre, ma su richiesta della FIGC è stata unificata con quella del ricorso presentato dal Perugia. Giudice relatore sarà il consigliere Gianluca Rovelli.
LA SERIE B. Intanto l'inizio del campionato di serie B è programmato per il 18 agosto, con la conferma del format a 20 squadre ma con una squadra mancante indicata da una X. E' il posto riservato alla Reggina che potrebbe essere assegnato al Brescia. Oltre alla partita tra la squadra X e il Modena è stata al momento rimandata anche quella tra il Pisa e il Lecco, con la squadra lombarda che aspetta il verdetto del Consiglio di Stato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.