Ricorso respinto, Lecco in B. De Michele: "Diventa difficile fare l'avvocato così e convincere i clienti che ci sia giustizia"
"Diventa difficile fare l'avvocato così e convincere i clienti che ci sia giustizia". E' amareggiato Vincenzo De Michele, l'avvocato che ha assistito la Provincia di Foggia, costituitasi in giudizio per supportare il Calcio Foggia 1920 contro il Lecco. La Quinta sezione del Consiglio di Stato ha infatti rigettato i ricorsi, primo fra i quali quello del Perugia, confermando ciò che aveva già deciso il Tar del Lazio e garantendo pertanto alla squadra lombarda vincitrice dei playoff l'accesso in serie B.
NIENTE RIBALTONE. Il legale che auspicava e annunciava un "ribaltone" in fase di Consiglio di Stato si dice particolarmente perplesso per la decisione. E ora, si attende il pomeriggio per conoscere le intenzioni del presidente rossonero, Nicola Canonico, che ha annunciato una conferenza stampa.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.