Rientra la protesta: i dieci tunisini passeranno la notte in una struttura d'accoglienza
È rientrata, per ora, la protesta del gruppo di dieci tunisini che in tarda mattinata hanno occupato la strada sul viale della stazione per protesta.
PORTATI IN UN'ALTRA STRUTTURA. Le forze dell’ordine – secondo quanto riferito da fonti istituzionali – hanno accompagnato donne e minori tra i migranti in una nuova struttura di accoglienza. Il gruppo protestava perché allontanato dall’albergo diffuso e senza un posto dove andare a dormire. Per questa notte, è stata trovata una soluzione, ma la situazione è destinata a riservare ulteriori novità.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.