Incendiati cinque bidoni nella zona del quartiere Cep
L’ultima volta erano stati una quindicina di mezzi, direttamente nel deposito di Corso del Mezzogiorno. Stanotte, invece, a bruciare sono stati i cassonetti in mezzo alla strada. Foggia ripiomba nell’emergenza del periodo natalizio: nella zona del Cep sono stati incendiati almeno cinque cassonetti dell’immondizia.
SALE LA TENSIONE. Secondo la ricostruzione dei vigili del fuoco – intervenuti per spegnere le fiamme – gli incendi sarebbero stati appiccati tra le 23 e l’una di notte. Tra le strade interessate ci sono via Kennedy, via Alfieri e via Sbano, E così ritorna alta la tensione attorno alla vicenda che ha portato l’Amiu a gestire il servizio di rifiuti: si moltiplicano le azioni dimostrative e le manifestazioni di protesta, come il recente tentativo di suicidio (con il contorno del lancio di tegole) da parte dell’ex dipendente di DauniaAmbiente, Gaetano Iammarino. E' di ieri, intanto, la notizia della decisione di inammissibilità sul ricorso della Fiadel.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.