Stampa questa pagina

Altri positivi al Covid tra i calciatori rossoneri, rinviata la partita Palermo-Foggia

La Lega Pro ha disposto che la gara Palermo-Foggia, valida per la 33^ giornata del campionato di Serie C girone C ed in programma lunedì 29 marzo alle ore 21.00, è stata rinviata a data da destinarsi.

LA RICHIESTA. La decisione è arrivata dopo una richiesta del club rossonero ai sensi del punto 4 del Com. Uff. n. 54/L del 6 ottobre 2020, le cui disposizioni sono state emanate per disciplinare l’attuale fase conseguente l’emergenza epidemiologica. Per la partita era prevista la diretta tv su Raisport.

ALTRI POSITIVI. Nei giorni scorsi la società Calcio Foggia 1920 aveva comunicato che positività al Covid-19 di 10 calciatori, in giornata l'annuncio che è emersa la positività al Covid-19 di altri tre calciatori della prima squadra. In accordo con le Autorità sanitarie, i tesserati sono già stati messi in isolamento fiduciario presso i rispettivi domicili, sotto la supervisione dello staff medico rossonero. Inoltre, sono stati riscontrati due casi di positività al tampone rapido, per i quali si attende conferma dei risultati relativi al tampone molecolare.

<br>

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload