Ripuliscono la villa di un medico foggiano in via D'Addedda: rubati 100 mila euro
Nel bottino anche oro, 4 rolex e libretti bancari
Hanno ripulito la cassaforte di oltre centomila euro di un noto medico foggiano in una villetta a schiera in via D’Addedda a Foggia.
IL FURTO. I ladri, dopo aver manomesso una porta-finestra, sono entrati in azione e hanno ripulito la cassaforte che si trovava incastonata in una parete della camera da letto utilizzando la fiamma ossidrica e provocando danni al parquet e agli arredi.
IL TESORO. Nella cassaforte sono stati rubati dei gioielli e monili in oro, quattro rolex, denaro contante e libretti bancari. Una volta rientrato a casa, il medico si è accorto dei segni di effrazione e ha allertato il 113. Sul posto è giunta una volante della polizia, che sta indagando sul furto.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.