Rissa al capolinea degli autobus: donna ferita con un coltello
È accaduto in via Galliani
Una donna di 35 anni è stata aggredita ieri sera in via Galliani a Foggia, nei pressi della fermata dei mezzi Ataf.
L'AGGRESSIONE. Secondo una prima ricostruzione, la vittima sarebbe stata colpita di striscio alla testa da un coltello durante una rissa scoppiata all'interno dell'autobus linea 24, fermo al capolinea. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia municipale, le volanti della polizia e i carabinieri.
I SOCCORSI. La donna è stata subito soccorsa dai sanitari del 118 e accompagnata al pronto soccorso per le cure e gli accertamenti del caso. Sull'accaduto indaga la polizia, che sta raccogliendo tutte le testimonianze dei presenti ma sono ancora sconosciuti i motivi dell'aggressione.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.