Rissa con bastone e coltelli, cinque arresti ad Ascoli Satriano
I militari della Stazione Carabinieri di Ascoli Satriano hanno tratto in arresto in flagranza cinque persone per rissa aggravata: Antonia Alborea, classe 1957, Lucia Annunziata Santodirocco, classe 1990, Giuseppe De Muzio, classe 1984, Michele Santodirocco, classe 1980 e Monica Falone, classe 1977.
LA RISSA. Allertati da una telefonata, i militari sono intervenuti in via Panaro sorprendendo i cinque che, con calci e pugni e l’utilizzo di un coltello da cucina e un bastone, ingaggiavano una zuffa fra di loro a seguito di un litigio per futili motivi, riportando varie lesioni.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.