Rissa in via Trento per un apprezzamento di troppo: tre arresti, due agenti feriti
Sabato scorso i Carabinieri della Compagnia di Foggia hanno tratto in arresto in flagranza di reato per rissa Suat Aliovski, classe ’86, Elvis Ajdini (’95) e Denis Mucmataj (’91).
CALCI E PUGNI. L’ episodio di violenza è accaduto all’alba all’esterno di un locale in via Trento. La rissa – spiegano i Carabinieri - sarebbe scaturita per un apprezzamento di troppo rivolto a una ragazza già impegnata sentimentalmente. E’ scattata, quindi, una zuffa tra i tre: calci e pugni, finché l’intervento dei Carabinieri ha placato la rissa con non poche difficoltà.
DUE AGENTI FERITI. Durante la colluttazione sono rimasti feriti anche due agenti della Polizia di Stato, intervenuti in soccorso dei Carabinieri.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.