Stampa questa pagina

Ritardi per la tessera del tifoso, ma gli abbonati potranno comunque entrare allo Zac

Sabato amichevole col Celle San Vito. In prova Pucci

In società si continua a lavorare su più fronti: calciomercato, campagna abbonamenti e ricerca di sponsor. In giornata si è aggregato alla comitiva rossonera anche Valerio Pucci, difensore centrale classe 1993, l'anno scorso 16 presenze nell'Arezzo.
TESSERA DEL TIFOSO. In una nota pubblicata sul sito ufficiale si ricorda che per sottoscrivere l'abbonamento è necessaria la tessera del tifoso / supporter card, tessera che in questo momento non è ancora possibile emettere per via di un ritardo non imputabile alla società.
Il Foggia Calcio rassicura i propri tifosi che anche in caso di non sottoscrizione della card a tutti gli abbonati, indipendentemente dalla data di sottoscrizione, sarà garantito l’accesso allo stadio Zaccheria in occasione della prima gara di campionato.
AMICHEVOLE COL CELLE SAN VITO. Sabato alle 16.30 allo Zaccheria è in programma con un'amichevole contro il Celle San Vito, formazione militante nel campionato di promozione. Un test importante per valutare alcuni calciatori in prova ed anche per preparare al meglio la doppia sfida della settimana prossima, quella di Coppa Italia mercoledì a Caserta contro la squadra allenata da Eziolino Capuano e poi domenica allo Zaccheria per la prima di Campionato contro l'Aprilia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload