Erano ritrovo di soggetti pericolosi, la Polizia sospende la licenza a due esercizi di Lucera
Dopo alcuni controlli effettuati da personale del Commissariato P.S. di Lucera sono stati notificati ad un esercizio pubblico e ad un esercizio privato di Lucera due provvedimenti di sospensione delle autorizzazioni amministrative, rispettivamente, per 7 e 10 giorni.
SOGGETTI PORICOLOSI. In entrambi i casi, i provvedimenti hanno interessato due esercizi che costituiscono abituale ritrovo di soggetti pericolosi e soprattutto di condannati, imputati o comunque soggetti gravati da precedenti specifici per uso e spaccio di sostanze stupefacenti.
LA RICHIESTA DI SICUREZZA. La Polizia sottolinea che proseguirà in maniera incessante l’attività di controllo al fine di prevenire situazioni socialmente pericolose e per dare una forte risposta alla richiesta di sicurezza dalla cittadinanza dell’intera Provincia.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.