Stampa questa pagina

Erano ritrovo di soggetti pericolosi, la Polizia sospende la licenza a due esercizi di Lucera

Dopo alcuni  controlli effettuati da personale del Commissariato P.S. di Lucera sono stati notificati ad un esercizio pubblico e ad un esercizio privato di Lucera due provvedimenti di sospensione delle autorizzazioni amministrative, rispettivamente, per 7 e 10 giorni.

SOGGETTI PORICOLOSI. In entrambi i casi, i provvedimenti hanno interessato due esercizi che costituiscono abituale ritrovo di soggetti pericolosi e soprattutto di condannati, imputati o comunque soggetti gravati da precedenti specifici per uso e spaccio di sostanze stupefacenti.

LA RICHIESTA DI SICUREZZA. La Polizia sottolinea che proseguirà in maniera incessante l’attività di controllo al fine di prevenire situazioni socialmente pericolose e per dare una forte risposta alla richiesta di sicurezza dalla cittadinanza dell’intera Provincia.

di Redazione 


 COMMENTI
  •  reload