Foggia ha il suo primo candidato sindaco: è il 34enne Rocco Scarnecchia L'INTERVISTA
Dalla denuncia pubblica dei disservizi del Pronto Soccorso di Foggia alla voglia di governarla, e cambiarla, la sua città. A pochi mesi dalle prossime elezioni comunali, Foggia ha il suo primo candidato sindaco ufficiale: si tratta del 34enne Rocco Scarnecchia, che "punta a risolvere i problemi della sua comunità attraverso un coinvolgimento concreto della società civile".
GUARDA L'INTERVISTA
IL PROGRAMMA. Otto i punti del suo programma, che passerà probabilmente dalla costituzione di una lista civica, che vanno dall'ambiente alle strade passando per le scuole e il problema rifiuti. In mezzo, l'entusiasmo di chi crede che questa sfida possa essere vinta. Il percorso di Rocco Scarnecchia, insomma, è ufficialmente iniziato.
I contenuti dei commenti rappresentano il punto di vista dell'autore, che se ne assume tutte le responsabilità. La redazione si riserva il diritto di conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. La Corte di Cassazione, Sezione V, con sentenza n. 44126 del 29.11.2011, nega la possibilità di estendere alle pubblicazioni on-line la disciplina penale prevista per le pubblicazioni cartacee. Nello specifico le testate giornalistiche online (e i rispettivi direttori) non sono responsabili per i commenti diffamatori pubblicati dai lettori poichè è "impossibile impedire preventivamente la pubblicazione di commenti diffamatori". Ciò premesso, la redazione comunque si riserva il diritto di rimuovere, senza preavviso, commenti diffamatori e/o calunniosi, volgari e/o lesivi, che contengano messaggi promozionali politici e/o pubblicitari, che utilizzino un linguaggio scurrile.Riproduzione Riservata.